Italia-Spagna Europei Under 21, dove vederla in streaming gratis e diretta tv oggi dalle 21

Di Biagio tecnico Italia U21

Ci siamo. L’Italia debutta con la Spagna agli Europei Under 21 ospitati dal nostro paese. La partita, in programma oggi alle 21 al Dall’Ara di Bologna tutto esaurito, è valida per il Girone A della competizione del quale fanno parte anche Polonia e Belgio.

Subito un match impegnativo per gli azzurri al cospetto di una Spagna che si presenta ai nastri di partenza da potenziale favorita per il titolo, un “ruolo” questo giustificato dal valore della squadra a disposizione del c.t. De La Fuente che può contare, tra gli altri, su Fabian Ruiz del Napoli, sul madridista Dani Ceballos e su Oyarzabal, stella della Real Sociedad. Notevole, comunque, anche il potenziale degli azzurrini di Di Biagio con Chiesa, Kean, Zaniolo e Barella che, di certo, non vogliono fallire la prima occasione “internazionale” della carriera.

Italia-Spagna dell’Europeo Under 21 si prospetta, dunque, come un match da non perdere. Di seguito vi spieghiamo dove vederlo in streaming e in diretta tv.

Calendario Europei Under 21, il programma di tutte le partite

Italia-Spagna diretta tv Europei Under 21 oggi 16 giugno

Per vedere in diretta tv Italia-Spagna degli Europei Under 21 basta sintonizzarsi dalle 21 su Raiuno, lo stesso canale che trasmetterà anche le successive due partite del girone degli azzurri con Polonia e Belgio. La diretta tv di Italia-Spagna sarà preceduta e seguita da interviste ai protagonisti e approfondimenti da studio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI ITALIA-SPAGNA

Italia-Spagna streaming gratis Europei Under 21 oggi 16 giugno

Per vedere in streaming gratuitamente Italia-Spagna basta utilizzare RaiPlay il servizio web che trasmette in diretta l’intero palinsesto dei 3 canali Rai. Per vedere la partita, sia da sito che da app per dispositivi mobili, basta selezione la “finestra” dedicata a Rai 2 dal menù Dirette.

LEGGI ANCHE – Europei Under 21, ecco dove si giocano