Icardi, contatto Conte-Wanda. L'argentina chiede che Mauro si liberi dall'Inter a zero.

Wanda Conte Icardi Inter
Wanda Nara in contatto con Antonio Conte per il futuro di Icardi.

Wanda Nara e Antonio Conte a colloquio per telefono. Si decide del futuro di Icardi. 
Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, l’agente e moglie dell’attaccante dell’Inter avrebbe chiamato il nuovo allenatore nerazzurro per trattare il proseguimento della collaborazione lavorativa tra l’argentino e il club.
Fonti vicine al clan Icardi riporterebbero di una richiesta da parte della bionda procuratrice di riuscire a far rimanere l’ex capitano a Milano almeno un altro anno, data la sua volontà.
Dall’altra parte l’ex ct è stato chiaro ed avrebbe declinato la proposta, ribadendo che non terrà in considerazione il giocatore per la prossima stagione.

Icardi verso l’addio all’Inter. Wanda tratta

La signora Icardi a quel punto avrebbe chiesto al tecnico di far partire a parametro zero il marito, lasciandolo così libero di scegliere la squadra per il futuro, senza attendere offerte da parte di altri club che potrebbero rallentare la trattativa.


In mattinata Wanda ha poi postato anche un tweet con la didascalia: “Milano per lavoro” e due puntini sospensivi. Scatenando i commenti interisti sui social, tifoseria ormai stanca dei giochetti social dell’Argentina.
Probabilmente l’agente potrebbe essere a colloquio con i dirigenti dell’Inter proprio per decidere le prossime operazioni con il mercato alle porte.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
I nerazzurri, ed in particolar modo proprio Antonio Conte, secondo le voci delle ultime settimane, punterebbero a Romelu Lukaku come sostituto, ma il Manchester United fa muro con una richiesta di 80 milioni di euro. Sembrerebbe essersi momentaneamente stoppata invece la trattativa per Edin Dzeko, molto vicino negli scorsi giorni.
LEGGI ANCHE: Icardi alla Juventus. I bianconeri vogliono accontentare Sarri.