Coppa America, Paraguay-Qatar: le probabili formazioni

Coppa America, Paraguay-Qatar: le probabili formazioni
Coppa America, Paraguay-Qatar: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Paraguay-Qatar
Paraguay-Qatar è il secondo match valido per il gruppo B di Coppa America, si giocherà domenica 16 giugno alle ore 21. Una partita che entrambe le squadre dovranno provare a vincere, in considerazione del fatto che nello stesso girone ci sono Argentina e Colombia e dunque non sarà affatto semplice riuscire a strappare il pass per il turno successivo. Il Paraguay non se la passa benissimo, nemmeno dopo l’arrivo di Berizzo in panchina.

Nelle ultime otto gare disputate ha vinto solo una volta e il talento di alcuni giocatori come Sanabria e Iturbe appare appannato. Di contro c’è un Qatar in forte crescita, tant’è che ha vinto anche l’ultima Coppa d’Asia piegando il Giappone. E’ una nazionale che può contare su tanti elementi “naturalizzati” ed è ospite a questa Coppa America (chiaramente, non facendo parte del continente). Vorrà fare bella figura.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Qatar si presenta a questo appuntamento con un modulo molto abbottonato nel quale l’unica punta sarà Almoez Ali. Non ci sono grandi nomi, ma occhio a questa formazione, pronta a trasformarsi in un più offensivo 4-2-3-1. Nel Paraguay giocano l’ex Roma Piris in difesa e un’altra vecchia conoscenza come Iturbe sulla trequarti. In avanti giocherà Cardozo.

Le probabili formazioni di Paraguay-Qatar

Paraguay (4-2-3-1): Aguilar; Piris, Balbuena, Gomez, Alonso; Rodrigo Rojas, Ortiz; Iturbe, Almiron, Gonzalez; Cardozo.
Qatar (4-5-1): Al Sheeb; Pedro Miguel, Al Rawi, Salman, Hassan; Madibo, Haydos, Khoukhi, Hatem, Afif; Almoez Ali.

LEGGI ANCHE Calendario Partite Coppa America 2019: orari, date e programma