Argentina-Colombia 0-2. Video gol e highlights Copa America.

Argentina-Colombia
L’Argentina sconfitta dalla Colombia.

Debutto amaro per l’Argentina contro la Colombia.

Nella notte è andata in scena la gara di debutto per Messi e compagni che escono sconfitti, dimostrando ancora una volta enormi difficoltà nel portare a casa risultati utili.

Dopo un primo tempo senza troppe emozioni, con gli ospiti più vicini al gol, nella ripresa gli uomini di Queiroz riescono ad avere il sopravvento.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Decisivi sono i cambi, con il primo gol segnato da Roger Martinez, subentrato nel primo tempo ad un infortunato Muriel, e il secondo siglato da Duvan Zapata che, in 4 minuti dal suo ingresso in campo, chiude la pratica in maniera definitiva.

Prossimi impegni di Argentina e Colombia

In attesa della sfida Paraguay-Qatar che andrà in scena questa sera alle ore 21:00, la Colombia si porta in testa al girone B, e il prossimo 19 giugno, mercoledì, affronterà proprio il Qatar alla sua prima partecipazione nella Copa America.

La deludente Argentina di uno spento Aguero, invece, se la vedrà in campo appunto con il Paraguay e dovrà tentare immediatamente di riprendere il passo con le rivali, per non rischiare una clamorosa eliminazione così precoce.

https://www.youtube.com/watch?v=nuE_fbI9Fws

LEGGI ANCHE: Brasile-Bolivia 3-0, Video goal e highlights Copa America