Sarri-Juventus, parla il padre: "Il Chelsea non lo libera, spero torni in Italia"

Sarri Juventus
Sarri-Juventus, parla il padre

Sarri alla Juventus, parla il padre Amerigo: “Il Chelsea non lo libera, spero torni in Italia”. L’indiscrezione di Giacomo Carolei.
Sarri-Juventus. Laddove non è arrivata la stampa, si è spinto uno youtuber. Ancora non è noto quando Maurizio Sarri approderà a Torino, ha cercato di strappare qualche dichiarazione in più sulla vicenda Giacomo Carolei. Il ragazzo, molto popolare in Rete, è andato a trovare Amerigo Sarri. Il padre dell’allenatore.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
L’uomo risiede a Figline Valdarno, in Toscana. Carolei l’ha raggiunto per cercare di vederci chiaro e finalmente far luce su questa telenovela di mercato che sta andando per le lunghe:“Se ha firmato? Ancora non l’hanno lasciato libero (riferendosi al Chelsea, ndr). Quando si saprà qualcosa? Non lo sa nemmeno lui. Io spero che torni in Italia”, ha detto il padre.

Sarri-Juventus, tutto dipende da Lampard

Sembra esser tutto fatto, manca solo la firma: Paratici fa la spola da Londra a Torino e viceversa per mettere nero su bianco questo sodalizio che tarderebbe a formalizzarsi per colpa di Frankie Lampard, vecchia gloria dei Blues che dovrebbe sostituire Sarri alla guida del Chelsea. Se il Derby Country libera l’ex centrocampista, allora Sarri potrà cambiare casacca e accomodarsi all’Allianz Stadium. Questione di giorni, dicevano. Intanto passano le settimane e la panchina della “Vecchia Signora” resta incustodita.