Pallotta: "Chi non vuole restare andrà via. Totti ha tanti pensieri per la testa"

Pallotta in mezzo a Totti e De Rossi
Pallotta in mezzo a Totti e De Rossi

Mentre la Roma ha ufficializzato Fonseca che prenderà il posto di Ranieri, l’ex Di Francesco è ad un passo dalla panchina della Samp di Ferrero.
Le nuove strategie societarie, lo stadio forse a Fiumicino, i preliminari di Europa League e la posizione di Totti. Il Presidente James Pallotta ha rilasciato diverse dichiarazioni sul presente e sul futuro giallorosso:
CON NOI O CONTRO DI NOI:Inevitabilmente alcuni se ne andranno e ne arriveranno dei nuovi. Se qualcuno non è dedito alla causa al cento per cento o se c’è qualcun altro che non vuole far parte di ciò che stiamo cercando di costruire, allora andrà via. Dopo la scorsa stagione, non possiamo permetterci di avere qualcuno che non si senta impegnato per la nostra causa”.
TESTA GRIGIA: “Con Franco Baldini siamo d’accordo che come Totti nessuno conosce la qualità dei giocatori. Francesco si è allacciato gli scarpini per 30 anni con la Roma, è il nostro valore aggiunto. Franco mi parla spesso di quello che gli dice Totti e la sua parola è importante. Francesco ha già una grande influenza nelle nostre decisioni”.

Intanto Totti si sarebbe rifiutato di incontrare l’AD Fienga…

POST MONCHI: “Non so perché Totti non sia venuto a Londra! Noi lo abbiamo invitato perché era una riunione importante. Non capisco le sue intenzioni. Forse vuole pensarci ancora un po’. Noi lo aspettiamo. Abbiamo offerto a Francesco il ruolo di Direttore dell’area tecnica, un ruolo molto importante. Prima con Monchi era in secondo piano rispetto allo spagnolo, poi ha realizzato cose che nemmeno lui sa di aver fatto, Ranieri lo ha scelto lui e non solo”.
LONDON BY NIGHT: “Camminando di notte per le strade di Londra ho capito che siamo competitivi e lo saremo come non mai. Vogliamo vincere e regalare gioie ai nostri tifosi. Sono insoddisfatto delle ultime stagioni nonostante la semifinale di Champions”.


TOTTI GOL: Totti addio alla Roma vicino! L’ex capitano: “Summit a Londra? Inutile che io vada”.