Ndombele-Juventus. E’ lui l’alternativa a Pogba. Incontro Paratici-Lione.

Ndombele nel mirino della Juventus
Ndombele nel mirino della Juventus

Tanguy Ndombele resta un obiettivo concreto della Juventus per rafforzare il centrocampo, nel caso in cui non riuscisse ad ingaggiare Pogba.

Il centrocampista del Lione da tempo è seguito dal ds bianconero  Paratici. Mercoledì a Parigi ha avuto anche un contatto con la dirigenza del club transalpino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ndombele, malgrado i suoi 22 anni, è un perno dell’OL e della Nazionale francese, bravo in entrambi le fasi di gioco, forza e tecnica al servizio della squadra. Per lui è stata rifiutato un’offerta di 45 milioni dal Tottenham. La richiesta del Lione è una cifra tra i 60 e 70 milioni. La Juventus ha confermato il suo interesse ma proverà ad abbassare le pretese del club transalpino. Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica.

Pogba e Milinkovic le altre ipotesi per il centrocampo della Juventus

Pogba è il sogno numero uno in casa della Vecchia Signora e dei suoi tifosi. Paratici nel suo tour europeo ha fatto tappa a Parigi, dove si è visto con l’agente del giocatore Raiola per intavolare la trattativa. Le cifre dell’affare sono elevatissime, tra cartellino e ingaggio si va oltre i 100 milioni.

Il club di Andrea Agnelli ha tracciato da tempo anche la strada che porta a Milinkovic Savic, più economica rispetto a Pogba. Paratici ha un’intesa di massima con il giocatore, ora bisogna trattare con il patron della Lazio Lotito. 

Leggi anche –  Juventus, Ndombele, il presidente del Lione: “Sarei contento. E’ meglio di Pogba”.