Milinkovic-Savic, si inserisce il PSG: contatti fra l’agente e Leonardo

Le pagelle di Lazio-Bologna
Milinkovic-Savic, il PSG ci prova

Claudio Lotito è riuscito a tenere Simone Inzaghi e Igli Tare, entrambi tentati dal Milan. Un grande sforzo quello del presidente della Lazio, che ha offerto a tutti e due il rinnovo. Sarà più difficile invece trattenere Sergej MilinkovicSavic.

Da tempo il centrocampista è nel mirino della Juventus. Soltanto poche settimane fa addirittura si era parlato di accordo già raggiunto fra le parti. La società bianconera però non ha ancora annunciato il nuovo allenatore e quindi non può ancora avanzare nelle trattative. Questo permette agli altri club di inserirsi e fra questi potrebbe esserci anche il Paris SaintGermain. Leonardo è ufficialmente il nuovo direttore sportivo dei parigini ed è pronto a presentarsi col primo colpo, Matthijs de Ligt. Ma ora ha messo gli occhi anche sul centrocampista serbo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Leonardo ci riprova per Milinkovic-Savic!

Secondo quanto riportato da ‘Canal Plus’, ci sarebbe stato già un contatto telefonico fra Leonardo e l’agente di MilinkovicSavic, Mateja Kezman. Nei prossimi giorni ci sarà anche un incontro con presente anche Fali Ramadani, chiamato a fare da intermediario. Il nuovo direttore sportivo parigino aveva provato a portare il serbo al Milan anche durante la scorsa estate, ma non aveva la disponibilità economica che invece ha ritrovato nella capitale francese. Sta preparando anche l’offerta alla Lazio, che sarà per forza di cose molto alta. La Juventus aveva proposto contropartite tecniche, ma non hanno convinto Lotito, che preferirebbe cedere il suo gioiello all’estero piuttosto che rinforzare maggiormente la Juve.

LEGGI ANCHE – Lee Kang-in, ecco chi è la stellina del Valencia e della Corea del Sud.