De Ligt vicino al PSG. Barcellona tradito, rivolta social dei tifosi: “Bartomeu incompetente”

de Ligt Juventus
De Ligt va al PSG, tifosi del Barça contro la società

La telenovela Matthijs de Ligt sta per finire. L’olandese, dopo una lunga trattativa col Barcellona, ha scelto di andare al Paris SaintGermain. Una decisione che ha fatto davvero molto rumore in Spagna.

La società catalana era convinta che il giocatore avrebbe rispettato una parola data, fino a quando il ragazzo non ha scelto l’altra opzione. “Un giovane con poca umiltà“, viene definito da fonti vicine al club catalano. Per i blaugrana la colpa è soprattutto di Mino Raiola che lo avrebbe convinto ad accettare un’offerta di contratto più alta. Il PSG gli farà firmare un accordo da cinque anni a 10 milioni, cifre assurde per un ragazzo di soli 19 anni. Si tratta del primo colpo di Leonardo, nuovo direttore sportivo dei parigini ufficialmente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Tifosi del Barcellona contro la società

I tifosi del Barcellona non condividono l’idea della società. Sui social infatti c’è una vera e propria rivolta contro il club e soprattutto contro il presidente Bartomeu, definito addirittura un incompetente da alcune persone sui social. Insomma, la piazza non ha proprio buttato giù il non arrivo di De Ligt, considerato fondamentale per la difesa del presente e soprattutto del futuro. Si dovranno accontentare del solo Frenkie de Jong, già ufficializzato a gennaio. Nemmeno lui è riuscito a convincere l’amico a trasferirsi in Spagna. Ha preferito la Francia e i tanti soldi del PSG.

LEGGI ANCHE – Tennis, ATP Stoccarda: Berrettini è in finale! Affronterà Auger-Aliassime