Brasile-Bolivia 3-0, Video goal e highlights Copa America

Copa America: Brasile-Bolivia 3-0
Copa America: Brasile-Bolivia 3-0

Il Brasile si aggiudica il match d’esordio della Copa America 2019 grazie alla doppietta di Coutihno e al sigillo di Everton. Inizia bene il cammino degli uomini di Tite

Tutto come previsto per la Selecao che al Morumbi di San Paolo si è sbarazzata agevolmente della Bolivia con un secco 3-0.

I brasiliani fin dai primi minuti hanno fatto valere il loro tasso tecnico superiore e la voglia di arrivare fino in fondo. D’altronde la possibilità di giocare in casa, rende ancor più ghiotta la possibilità di mettere le mani su un titolo che manca addirittura dal 2007.

Il risultato però si sblocca solo nella ripresa quando nel giro di tre minuti, Coutinho prima trasforma un rigore concesso grazie all’ausilio del Var e poi mette dentro un cross di Firmino. A chiudere i giochi nei minuti finali il sigillo di Everton (attaccante del Gremio), entrato al posto di David Neres.

Dunque, in attesa del match odierno tra Venezuela e Perù (oggi ore 21:00 italiane), la compagine di Tite si porta al primo posto del girone A.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Copa America: prossimo impegno del Brasile

La prossima sfida in programma per Firmino e compagni è in programma mercoledì 19 giugno alle ore 2:30 (orario italiano) all’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia di contro il Venezuela.

La Bolivia invece, che non poteva fare molto di più al cospetto del più blasonato Brasile, se la vedrà con il Perù. L’obiettivo è blindare subito la qualificazione e concentrarsi sulla fase ad eliminazione diretta, che si preannuncia decisamente interessante.

LEGGI ANCHE Argentina, Copa America: Musso sostituisce l’infortunato Andrada