Adolfo Gaich, chi è il nuovo bomber dell’Argentina U20. “Mi ispiro a Lewandowski” VIDEO

Adolfo Gaich, tre gol con l'Argentina contro il Venezuela
Adolfo Gaich, tre gol con l’Argentina contro il Venezuela

Adolfo Gaich segnatevi questo nome, nuova stella argentina

Siamo sicuri che adesso diventerà ancora di più un possibile uomo mercato sul quale si poseranno gli occhi di tante big europee. Adolfo Julián Gaich è stato uno dei grandi trascinatori dell’Argentina all’ultimo Sudamericano Sub 20. 

L’apice nel torneo la tripletta che ha consentito all’Albiceleste di superare il Venezuela. Tre gol nelle quali questo attaccante ha messo in mostra tutte le sue doti e anche quello che potrebbe essere il potenziale futuro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Adolfo Gaich è nato a Bengolea, paese di 1250 abitanti in provincia  di Cordoba, classe 1999, da poco ha compiuto vent’anni. E’ entrato a partire da questa stagione nella prima squadra del San Lorenzo, club per il quale fa il tifo anche Papa Francesco.  Gaich ha già trovato la via della rete anche in campionato. E’ un centravanti vecchia maniera, forte fisicamente, 1.90 l’altezza, ma anche dotato di una tecnica buona, che potrà essere senz’altro affinata nei prossimi anni.

Adolfo si ispira a Lewandowski

Il ragazzo di recente durante una trasmissione sportiva argentina ha dichiarato “Mi piace molto Lewandowski, mi identifico con lui”, ha etto. Non sono solo un uomo da area di rigore, mi piace giocare  a palla, faccio molto movimento per andarla a cercare” spiega il giovanotto di belle speranze. 

E siamo sicuri che di questo passo anche il suo valore è destinato a crescere, specie se il talentuoso giocatore argentino Sub 20 incrementerà ancora il suo bottino di reti e confermerà quanto di buono fatto fino ad ora. Su di lui ci sono gli occhi di molte big europee, anche dall’Italia sono state chieste informazioni. Sarebbe un ottimo colpo.

LEGGI ANCHE Premier League, si è sbloccato Higuain