Totti addio alla Roma vicino! L’ex capitano: “Summit a Londra? Inutile che io vada”.

Francesco Totti Roma ipotesi addio
Francesco Totti Roma ipotesi addio

Francesco Totti sta meditando di lasciare la Roma, viste le difficoltà che sta riscontrando nel ruolo dirigenziale.

Due anni fa l’addio al calcio giocato dopo una vita da simbolo giallorosso, l’ex attaccante potrebbe lasciare definitivamente la società che l’ha accompagnato per tutta la sua carriera. In un Twitt di ieri palesa tutto il suo malessere.  

A Totti è stata offerta la direzione tecnica della società, come confermato nei giorni scorsi dal presidente Pallotta in una lettera rivolta a tutti i tifosi giallorossi. Ma lui ha preso tempo e probabilmente rifiuterà.

Totti dirigente inascoltato e il gran rifiuto

La leggenda della Roma voleva la conferma di Massara come ds, invece sta per arrivare Petrachi dal Toino. Per la panchina ha proposto prima Gattuso, poi Mihajlovic, ma è stato ingaggiato Fonseca. Decisione quest’ultima presa da Baldini, consigliere esterno di Pallotta, ma con poteri simili ad un ad.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Come scrive “La Repubblica”, Totti ha disertato l’incontro di Londra tra presidente, dirigenti e il nuovo allenatore, malgrado l’invito. Ad alcuni amici avrebbe confidato in romanesco: “Che ce vado a fa’ ”

L’ex capitano non ha rapporti con Pallotta e sarebbe comunque incompatibile con Baldini. Proprio quest’ultimo sarebbe il motivo per cui non ha alcun potere. L’unico con cui parla è Guido Fienga, ad giallorosso. Per il futuro c’è l’ipotesi Figc: il presidente Gravina lo vorrebbe nel ruolo di team manager, che fu in passato di Gigi Riva, sempre in contatto con la Nazionale.    

Leggi anche – Ranieri: “Mi ha scelto Totti, altri volevano Paulo Sousa. Orgoglioso di aver aiutato la Roma”.