Sarri-Juventus, "Roba da gastrite calcistica". Il commento del Sindaco De Magistris.

De Magistris critica il presidente De Laurentiis
De Magistris dice la sua sul passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus

Luigi De Magistris dice la sua sul passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus, trattasi di ‘gastrite calcistica’ per il primo cittadino partenopeo.
Maurizio Sarri e la Juventus, un matrimonio che per molti ‘non s’ha da fare’. Specialmente dalle parti di Napoli dove vedono l’ex allenatore partenopeo ancora come un loro figlio acquisito, calcisticamente, s’intende. Non è bastato lo striscione sotto casa di Sarri in Toscana a far desistere l’allenatore. Allora, a metterci “il carico” sperando in un ultimo ripensamento, ci ha pensato il sindaco napoletano Luigi De Magistris.
Primo cittadino di Napoli, ma anche e soprattutto fra i primi tifosi partenopei, De Magistris è intervenuto sulla questione ai microfoni di Radio2 nel corso della trasmissione “Un giorno da pecora”: “Il possibile passaggio di Sarri alla Juventus? Mamma mia, sarebbe una gastrite calcistica“.

De Magistris: “Battere Sarri? Apoteosi calcistica”

Il sindaco, poi, prosegue – incalzato dai conduttori – nella sua dissertazione: “Fischiare Sarri in caso di ritorno al San Paolo da tecnico della Juventus? Difficile fischiare uno come Sarri. Sarebbe bello che il Napoli vincesse contro la Juventus di Sarri e di Higuain, sarebbe un orgasmo calcistico…”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Insomma, a Napoli, già soffrono di gelosie e sono sul piede di guerra. Questa diatriba a distanza ci accompagnerà fino al giorno del big match Napoli-Juventus, già caldo di suo. Il San Paolo sarà una bolgia, il primo cittadino, ormai, ha suonato la carica.