Rabiot-Juventus, il francese esce allo scoperto. Il bianconero gli piace.

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot sta trattando con la Juventus

Il fantasista Adrien Rabiot si svincolerà il prossimo 30 giungo dal Paris Saint Germain. Attualmente è in vacanza all’Argentario, dove ha rivelato l’esistenza di una trattativa con la Juventus

Tra i calciatori più contesi di questa prima fase di calciomercato c’è senz’altro Adrien Rabiot.

Il 24enne transalpino non ha rinnovato con il Paris Saint Germain e dal 1 luglio sarà libero di accasarsi dove meglio crede.

Nei mesi scorsi è stato vicinissimo prima al Barcellona, e poi al Real Madrid. A causa di alcune divergenze contrattuali l’affare non si è poi concretizzato.

In attesa di svelare il proprio futuro, Rabiot si sta godendo una vacanza mozzafiato a Porto Ercole con la madre e i fratelli.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Rabiot-Juventus: una possibilità reale

Intercettato da “Tuttosport” il calciatore ha parlato della possibilità di giocare in Italia, nella fattispecie alla Juventus: “Questo paese mi piace tanto, qui ci si rilassa. Mi aspetta una stagione impegnativa. I bianconeri sono solo una delle possibilità. Ne stiamo parlando, ma al momento non posso dire molto. Sicuramente si tratta di un grande club in cui tutti i giocatori vorrebbero giocare”.

Ipotesi Manchester United: “Vale lo stesso discorso fatto per la Juve. Ora però sono in vacanza. Prossimamente penserò alla decisione da prendere”.

Dunque in attesa del nuovo tecnico, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici potrebbe chiudere un importante colpo di mercato e al tempo stesso godersi il fascino dell’Argentario.

LEGGI ANCHE De Ligt, ecco perchè la Juventus può battere Barcellona e Psg