PSG, ufficiale l'addio di Henrique. Tutto pronto per il ritorno di Leonardo

Leonardo Milan
PSG, Henrique ai saluti. Al suo posto torna Leonardo

Henrique ai saluti. Congedato dal Paris Saint-Germain, che al suo posto prenderà Leonardo. Un ritorno in Francia per l’ex Milan.
Sembra tutto pronto per il ritorno di Leonardo al PSG, per dar vita a questo nuovo sodalizio si aspettava soltanto l’uscita di scena di Antero Henrique (il ds attualmente in carica a Parigi). Il dirigente non ha rinnovato il contratto con i francesi dopo estenuanti trattative e la comunicazione è arrivata prontamente sul sito ufficiale della squadra.

PSG, Henrique ai saluti: il comunicato ufficiale

“Paris Saint-Germain e Antero Henrique – si legge – hanno deciso di terminare la loro collaborazione. Il leader portoghese ha ricoperto la carica di direttore sportivo dal 2 giugno 2017. Negli ultimi due anni, Antero Henrique ha contribuito ai risultati del Paris Saint-Germain, che ha aggiunto al suo palamres nazionale 2 nuovi titoli di campione di Francia (2018, 2019), 1 Coupe de France ( 2018), 1 League Cup (2018) e 2 Champions Trophies (2017, 2018). Il Club ringrazia Antero Henrique per la sua professionalità e impegno negli ultimi due anni e gli augura il meglio nei suoi progetti futuri”.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Dichiarazioni di circostanza apparse sui canali ufficiali, la quiete prima della tempesta. Leonardo a Parigi ritrova i complici di un tempo, sei anni che sembrerebbero non esser passati, e un presidente facoltoso – emiro – pronto ad assecondare ogni suo progetto a livello sportivo. Quella libertà che, forse, l’ex fantasista brasiliano non ha trovato a Milano.