Mattioli presidente Spal annuncia riscatto di Petagna. Lazio più lontana

Petagna
Petagna, la Spal lo riscatta. La Lazio si allontana

Il numero uno del club estense Walter Mattioli ha annunciato che Andrea Petagna sarà regolarmente riscattato dall’Atalanta 

Si chiude (almeno per il momento) un dei tormentoni più in auge del calcio italiano.

Andrea Petagna resterà alla Spal. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente dei ferraresi Walter Mattioli, il quale ha dichiarato che il tutto verrà formalizzato il prossimo 30 giugno, così come già prestabilito dall’Atalanta (il riscatto è fissato a 12 milioni di euro a cui vanno aggiunti i tre per il prestito).

D’altronde la squadra di mister Semplici affronterà il suo terzo campionato di Serie A consecutivo e vuole farsi trovare pronta per una nuova avvincente lotta salvezza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Petagna-Spal: si allontana la Lazio

La suddetta operazione allontana e non poco Petagna da altre squadre. Negli ultimi giorni sembrava vivo l’interesse della Lazio alla ricerca di un attaccante da affiancare ad Immobile.

Questa notizia però potrebbe cambiare le carte in tavola e mettere la Spal nella posizione di chiedere una cifra di non poco conto.

L’ingente esborso economico per il riscatto e i 16 centri messi a segno dall’ex milanista potrebbero far aumentare la sua valutazione, il che non sarebbe visto di buon occhio dalla società capitolina.

Dunque, dopo aver visto sfumare Wesley passato all’Aston Villa, la Lazio rischia seriamente di perdere anche Petagna.

LEGGI ANCHE Radu, la Lazio ha deciso di non puntare più su di lui