"Vogliamo Mbappè": ecco il coro dei tifosi del Real Madrid al Bernabeu nel giorno di Hazard!

Real Madrid Mbappé
Kylian Mbappé, i tifosi del Real Madrid inneggiano il suo nome

I supporters del Real Madrid si sono lasciati andare al coro “Vogliamo Mbappé” durante la presentazione di Eden Hazard al Santiago Bernabeu 
La campagna acquisti dei blancos si fa sempre più interessante, ma i tifosi non vogliono “accontentarsi”.
Infatti durante la presentazione di Eden Hazard al Santiago Bernabeu, davanti a 50000 spettatori (solo Cristiano Ronaldo ha fatto registrare un seguito maggiore con 70000 tifosi presenti) è successo qualcosa di clamoroso.
I tifosi sull’onda dell’entusiasmo per l’arrivo dell’ex fantasista del Chelsea, hanno intonato il coro: “Queremos a Mpabbé” (Vogliamo Mbappé).
Una richiesta alquanto esplicita al presidente Florentino Perez, che vuole tornare a vincere dopo un anno ricco di delusioni. Tutto il mondo madridista sogna un attacco stratosferico con il francese, Hazard e Jovic (o Benzema).


Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Mbappé-Real Madrid il tormentone dell’estate

In qualche modo l’Enfant Prodige viene sempre accostato al Real Madrid. Si tratterebbe del colpo dell’anno, anzi dei prossimi dieci. A soli 20 anni, ha ancora tutta una carriera davanti e garantirebbe quella qualità necessaria per tornare a fare la voce grossa in Spagna e soprattutto in Europa.
D’altronde non è un mistero che il trasferimento sarebbe gradito al giocatore, dove potrebbe alzare l’asticella delle sue aspirazioni tecniche ed economiche.
LEGGI ANCHE Real Madrid: preso il giovane Kubo. Il giapponese è stato strappato al Barcellona