Marotta lancia la sfida scudetto: "L'Inter alzerà l'asticella. Conte? Come un top player".

Beppe Marotta Inter scudetto
Beppe Marotta Inter scudetto

Beppe Marotta è carico per la prossima stagione e indica le ambizioni dell’Inter, esaltando Antonio Conte. 
L’ad nerazzurro ha parlato in occasione della presentazione del rito di Lugano.
Stagione e Conte. “Sarà un inizio di stagione molto importante. Con Conte abbia mo scelto un top player metaforico. Antonio ha la mentalità vincente sa valorizzare le risorse che ha a disposizione”.

Ambizioni: “L’Inter vuole alzare l’asticella, con la competenza del nuovo tecnico, con l’appoggio di una società forte, sono certo che ce la faremo. Siamo sicuri che daremo grandi soddisfazioni ai nostri tifosi.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Icardi: “Della Rosa al momento non parlo”.

Inter tra amichevoli di lusso e obiettivi di mercato

I nerazzurri inizieranno la nuova stagione il prossimo 7 luglio con il raduno nella città della Svizzera italiana. Una settima di lavoro sui campi del Cornaredo. I tifosi non potranno seguire gli allenamenti della squadra di Conte, che si svolgeranno a porte chiuse per motivi di sicurezza.
Prima amichevole il 14 contro la squadra locale. Poi partenza per l’Asia dove l’Inter giocherà l’International Champions Cup e un latra amichevole di lusso. Sul fronte del mercato, in arrivo Dzeko dalla Roma. Altro attaccante vicino al club nerazzurro è il belga Lukaku: trovato l’accordo con il giocatore, c’è da raggiungere l’intesa con il Manchester United. Pare certo l’addio di Icardi.
Leggi anche – Conte può portare all’Inter 3 giocatori del Real Madrid.