Ronaldo vuole James Rodriguez alla Juventus. Lo rivela Matthäus

Il colombiano James Rodriguez
Ronaldo chiama Rodriguez alla Juventus

Ronaldo chiama James Rodriguez alla Juventus, lo rivela Matthäus durante un’intervista. Anche il napoli sul colombiano.

L’oggetto del desiderio di questo mercato estivo si chiama James Rodriguez. Lo stesso cognome di Belèn, come lei rischia di infuocare l’estate di molti pretendenti. Su di lui c’è il Napoli, che non ha mai nascosto l’interesse verso il campione, un colpo che infiammerebbe la piazza. Subito dietro c’è la Juventus, che procede più parca nel corso di questo corteggiamento ma potrebbe avere la meglio.

Ne è sicuro Lothar Matthäus, ex giocatore di Inter e Bayern Monaco, che nel corso di un’intervista ad AS, avrebbe ammesso di sentire Rodriguez spesso. L’ultima volta i due avrebbero parlato durante la festa celebrativa per la vittoria del Bayern in Bundesliga e il colombiano – in uscita dal Real Madrid – gli avrebbe rivelato un particolare scottante.

Rodriguez, la chiamata del collega ed amico Ronaldo

Cristiano Ronaldo, con cui Rodriguez ha condiviso tre anni di carriera in Spagna, l’avrebbe chiamato per convincerlo a venire in Italia. Sponda bianconera, ovviamente. “Abbiamo fatto una chiacchierata due settimane fa, durante la festa per la vittoria della Bundesliga del Bayern Monaco. Io lo vedo alla Juventus. È molto vicino a Ronaldo e mi ha detto che era in contatto con lui. Cristiano ha detto che lo vorrebbe alla Juventus. Lo capisco: James può dare molti assist a Ronaldo, brillerebbero entrambi”, confessa Matthaus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’ex nerazzurro ha sganciato una vera e propria bomba che si abbatterà sulla campagna acquisti della nostra Serie A. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma le parole della vecchia gloria tedesca pesano alquanto. La Juventus potrebbe davvero diventare una squadra ricca di stelle, più di quanto non sia già, magari per compiere quel passo in più chiamato Champions League.