Italia-Giamaica streaming gratis e diretta tv Mondiali calcio femminile, dove vedere il match oggi alle 18

Italia Femminile

Italia-Giamaica in campo, oggi venerdì 14 giugno, alle 18 nella seconda giornata del Girone C dei Mondiali di calcio femminile in corso in Francia.

Dopo la trionfale vittoria sull’Australia di domenica scorsa, le azzurre, con altri tre punti contro le Reggae Girl, possono già qualificarsi agli ottavi di finale. Ieri, si è disputato il match tra Brasile e Australia, vinto dalle aussie in rimonta 2-3. Al momento, ci sono tre squadre a tre punti nel girone e considerato che si qualificano agli ottavi anche le migliori terze classificate, l’Italia ha ottime chance di ottenere il pass in anticipo.

Sara Gama e compagne partono con i favori del pronostici contro la nazionale centroamericana, sconfitta nettamente all’esordio, 3-0, dal Brasile. Attenzione però a sottovalutare l’avversario o ad accontentarsi già dell’inaspettato risultato contro l’Australia.

Dove vedere Italia-Giamaica in diretta tv oggi 14 giugno

Per vedere in tv Italia-Giamaca dei Mondiali di calcio femminile basta sintonizzarsi, dalle 18, su Rai 2, canale che trasmette, in chiaro, tutti i match delle azzurre nel Mondiale. Italia-Giamaica è visibile in diretta tv anche su Sky, sul canale Sky Sport Mondiali con telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Carolina Morace. Su Sky, approfondimenti in studio pre e post match.

Italia-Giamaica streaming, dove vedere la partita gratis oggi

Due le opzioni per vedere in diretta streaming italia-Giamaica dei Mondiali di calcio femminile. La prima, gratuita, è quella con RaiPlay, il servizio streaming della tv nazionale disponibile sul sito omonimo o con l’applicazione dedicata per dispositivi mobili. L’altra opzione per vedere Italia-Giamaica in streaming è quella offerta da SkyGo per gli abbonati all’emittente satellitare che possono accedere gratuitamente all’applicazione da pc o smartphone se compresa nel proprio pacchetto di abbonamento.

LEGGI ANCHE – 14