Totti esce allo scoperto: “Si dicono tante cose. A breve il mio punto di vista”

Totti parla dell'addio di De Rossi
Il tweet di Totti

Momenti di grande riflessione per Francesco Totti, che ha voluto rispondere alle tante indiscrezioni sul suo conto tramite il Twitter. Si parla di un suo possibile rifiuto al ruolo di direttore tecnico della Roma.

In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte“, ha esordito la leggenda dei giallorossi. Che poi spiega: “A breve il mio punto di vista nella giusta sede…“. Quindi nei prossimi giorni sapremo di più sul suo futuro. La proposta della società è quella di affidargli le chiavi dell’area tecnica, ma Totti finora pare non esser stato coinvolto nelle scelte. In particolare di Fonseca, uomo “consigliato” dal solito Franco Baldini.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Totti vuole più potere

Ecco perché l’ex capitano starebbe ragionando su questa offerta. Vuole un ruolo importante, decisionale. Ma finora ha inciso molto poco, dalla scelta di mandar via Daniele De Rossi a quella del nuovo allenatore. Vedremo quindi quale sarà la sua decisione finale. Ovviamente per i tifosi sarebbe davvero un duro colpo perdere un punto di riferimento come lui anche dalla società.