"Tutto fatto, Sarri è della Juventus", arriva la conferma

Maurizio Sarri Juventus più vicina
Sarri-Juventus, arriva la conferma

Non ci sono più dubbi: il nuovo allenatore della Juventus sarà Maurizio Sarri. Manca soltanto l’annuncio ufficiale, che slitta ad arrivare perché il Chelsea non lo ha ancora liberato dal suo contratto (lungo ancora due anni).
Francesco Ghelfi, amministratore delegato dell’Empoli, ha confermato: “Per Sarri alla Juve è tutto fatto, credo che il Chelsea aspetti un corrispettivo per liberarlo così come successe lo scorso anno“. Ci sono quindi soltanto gli ultimi dettagli da limare, poi l’ex Napoli lascerà Londra per accasarsi a Torino dove comincerà la sua avventura sulla panchina bianconera. Avrà tante pressioni e responsabilità, perché alla Juventus proprio non si può fallire. Né in Champions e né in campionato. Sarri dovrà cambiare la mentalità di una squadra abituata da cinque anni a giocare in un certo modo.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sarri-Juventus, nessun dubbio

Nessuno avrebbe mai pensato che Sarri potesse un giorno diventare l’allenatore della Juventus. Con Napoli e i napoletani si è creato un legame così forte che sembrava impensabile un “tradimento” di questa portata. Invece andrà così e per i suoi ex tifosi sarà davvero dura digerire questa scelta. Sui social i sostenitori azzurri si sono già scatenati contro di lui. Una scelta professionale davvero molto forte per lui.
LEGGI ANCHE – Dzeko lascia la Roma. Pjanic resta alla Juventus. Lo rivela Prosinecki, ct della Bosnia