La Premier League riparte il 9 agosto. Ecco le partite della prima giornata.

Premier League partite prima giornata
Ad agosto il via alla Premier League.

La Premier League torna il 9 agosto. Decisa la prima giornata. 

Sono stati annunciati i match della primissima giornata del prossimo campionato inglese che avrà inizio nella seconda settimana di agosto.

Il Liverpool aprirà la prossima Premier League

Saranno i vice campioni dello scorso campionato, nonché vincitori della Champions League, a dare il via alla Premier League 2019/20.

La squadra di Klopp sarà impegnata in casa, venerdì 9 agosto, contro il Norwich alle 20:00 ora locale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il sabato sarà la giornata più ricca ed alle 12:30, sarà il turno degli ultimi campioni in carica, il Manchester City di Pep Guardiola con i Citizens che andranno in trasferta per sfidare il West Ham.

Pomeriggio ricco con le gare tra Bournemouth e Sheffield United, Burnley contro Southampton, Crystal Palace ed Everon, Leicester con gli Wolves e Watford contro Brighton. Alle 17:30 spazio ai vice campioni d’europa del Tottenham che debutteranno in casa contro l’Aston Villa.

Il lunedì spazio anche ai finalisti dell’Europa League, l’Arsenal, che per la prima volta senza Aaron Rasmey debutteranno in trasferta contro il Newcastle.

Alle 16:30 subito big match con la sfida tra Manchester United e Chelsea, vincitore dell’ultima Europa League e che, non solo non vedrò in campo Hazard ormai trasferitosi al Real Madrid, ma che potrebbe non essere più guidato in panchina da Maurizio Sarri diretto alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Juventus, Guardiola chiude ai bianconeri: “Klopp? L’anno prossimo in Premier partiremo alla pari”.