Lukaku-Inter, il belga fuori dalla pubblicità dello United per il calendario. Pogba c'è.

Lukaku Inter United
Lukaku vicino all’Inter. Il belga fuori dal post dello United.

Lukaku verso l’Inter. Lo United lo snobba.
In mattinata la Premier League ha reso ufficiale il calendario per la stagione 2019-20. I Red Devils saranno subito impegnati nel big match contro il Chelsea alla prima giornata.
Sul proprio profilo Instagram la squadra ha pubblicato un post con delle immagini che ritraggono tutte le partite della stagione con affianco alcuni calciatori della squadra.
https://www.instagram.com/p/BypH8CDgKtq/?utm_source=ig_web_copy_link
Tra i vari giocatori spicca l’assenza dell’attaccante Romelu Lukaku che nelle ultime settimane è stato a lungo accostato all’Inter per la richiesta di Antonio Conte.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Proprio per l’arrivo dell’allenatore ex Juve, il belga ha espresso ancora di più il suo desiderio di giocare in Italia, fattore determinante per il suo arrivo in Serie A.

Lukaku assente, Pogba c’è.

Altro giocatore super chiacchierato nelle ultime settimane è ovviamente Paul Pogba, contattato sia dalla Juventus, ma anche dal Real Madrid.
I Blancos sarebbero ad un passo dall’acquisto del centrocampista francese, ma il calciatore è presente nella sponsorizzazione delle partite del prossimo anno.

Il Campione del Mondo dello scorso anno potrebbe essere stato inserito appositamente per allontanare qualsiasi voce di mercato, ma la sua volontà di trasferirsi alla corte di Zidane è apparsa abbastanza chiara alle fonti a lui vicine. Nei prossimi giorni l’affare si potrebbe concretizzare, nonostante la sua difficoltà.
LEGGI ANCHE: Inter, il diktat di Conte: Icardi via. Lukaku ha il via libera dello United.