Home Calcio Kolarov saluta la Roma. Accordo con il Fenerbahçe

Kolarov saluta la Roma. Accordo con il Fenerbahçe

CONDIVIDI
Kolarov Roma Fenerbache
Aleksandar Kolarov addio alla Roma. Su di lui il Fenerbache

La Roma sta per perdere Kolarov. Il Fenerbahçe in vantaggio. 

Il terzino serbo dopo due stagioni con la maglia giallorossa, dove ha trovato 90 presenze e 12 gol, potrebbe cambiare aria e dire addio alla Capitale per volare nella parte asiatica di Istanbul.

La stagione del calciatore ex Lazio è stata caratterizzata da alti e bassi, con prestazioni in campo che l’hanno portato ad un record personale di gol, ma anche tanto nervosismo negli spogliatoi.

Con il contratto in scadenza nel 2020 la Roma potrebbe dunque lasciar partire quest’anno il trentatreenne, pagato 5 milioni di euro.

Il Fenerbahçe ha un accordo con Kolarov

Secondo il sito “Sabah.com” in Turchia ci sarebbero stati i primi contatti con il calciatore, che avrebbe trovato anche un accordo per un trasferimento al Fener.

Il calciatore partirebbe per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e firmerebbe un contratto da 2,8 milioni di euro netti a stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato anche all’Inter di Antonio Conte, ma l’opzione turca sembrerebbe ormai quella più vicina ad un’ufficialità.

Nei prossimi giorni verranno cancellati tutti i dubbi in merito e la trattativa potrebbe diventare così ufficiale.

LEGGI ANCHE: Roma, ecco Fonseca: “Non voglio vincere e basta. La squadra deve giocare bene”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore