Insigne, il futuro resta incerto: PSG interessato all'attaccante del Napoli

Insigne
Lorenzo Insigne obiettivo del Paris Saint Germain

Nelle scorse settimane Insigne e il club partenopeo si erano chiariti, ma il Paris Saint Germain potrebbe tentare il folle colpo
La permanenza di Insigne a Napoli non è più così scontata (anche se al momento appare l’ipotesi più probabile). Nei prossimi giorni andrà in scena l’incontro tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore Mino Raiola, in cui si chiarirà una volta per tutte la vicenda.
Gli ultimi mesi difficili con i fischi dei tifosi napoletani non hanno aiutato il calciatore, che ha chiesto pubblicamente di voler lavorare con maggiore serenità. Essere profeti in patria non è semplice e per effetto di ciò Insigne si aspetta un apporto differente dal pubblico azzurro.
Per questo l’ipotesi cessione non è completamente da escludere. L’ottima prestazione in Nazionale contro la Bosnia all‘Allianz Stadium (la sua migliore in assoluto), ha attirato nuovamente l’attenzione dei grandi club europei.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Insigne al Paris Saint Germain: ecco perchè si può fare

Il club che più di tutti sembra interessato al fantasista di Frattamaggiore è il Psg.
I transalpini potrebbero far vacillare il Napoli con una super offerta da 100 milioni di euro.
Una cifra che permetterebbe alla società di poter accontentare diverse richieste di Ancelotti, su tutte James Rodriguez e Lozano.
All’ombra della Torre Eiffel, Insigne ritroverebbe il suo amico ai tempi del Pescara Marco Verratti con cui ha mantenuto un ottimo rapporto.
Proprio il centrocampista della nazionale potrebbe “sponsorizzare” l’affare, ma prima i parigini devono cedere qualche elemento importante per far cassa (Neymar e Cavani sono i maggiori indiziati).
LEGGI ANCHE Castagne, niente Napoli. Il belga vicino al rinnovo con l’Atalanta