Griezmann assalto Manchester United. Mega offerta di 24 milioni a stagione!

Antoine Griezmann assalto Manchester United
Antoine Griezmann assalto Manchester United

Antoine Griezmann finisce nel mirino del Manchester United, pronto ad un’offerta monstre per avere il francese, che pare destinato al Barcellona. 

Il club inglese, secondo il Sun, offrirebbe 15 milioni all’Atletico Madrid, ma soprattutto 24 a stagione al giocatore. Una cifra alla quale difficilmente si potrà rinunciare. Per dare l’assalto all’attaccante, i Red Devils contano sugli incassi derivanti dalle cessioni, ormai scontate, di Pogba e Lukaku.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il francese ha più volte espresso la volontà di trasferirsi al Barcellona, ma il super ingaggio offerto dallo United è fuori dai parametri dei catalani. La società di Bartomeu potrebbe quindi rallentare la corsa, come è avvenuto per De Ligt, quando l’agente Raiola ha aumentato le pretese del suo assistito.

Griezmann diviso tra ingaggio e ambizioni

Gli inglesi però sono fuori dalla prossima Champions League e questo potrebbe frenare l’attaccante, giustamente ambizioso anche sotto il profilo personale. Su Griezmann ci sarebbe anche il Psg  ma lui, pur essendo francese, disdegna la Ligue 1, campionato di livello inferiore rispetto a Liga spagnola e Premier League.

L’attaccante, 28 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match tra Francia e Andorra, in cui fa capire che lascerà l’Atletico Madrid. Ma  il Barcellona non pare più la destinazione scontata dopo le mosse del Manchester United.

Leggi anche – Griezmann andrà al Barcellona, la rivelazione di un dirigente dell’Atletico Madrid