Giampaolo-Milan, ci siamo: l’allenatore oggi a Milano per definire l’accordo

probabili formazioni Sampdoria-Empoli
Giampaolo è a Milano

Le chiavi del Milan nelle mani di Marco Giampaolo. L’allenatore è pronto a firmare coi rossoneri: oggi è in città per definire l’accordo con Paolo Maldini e ufficializzare il suo approdo al ‘Diavolo.

Il suo profilo è stato scelto da ormai diverse settimane. Adesso manca davvero soltanto l’ufficialità, che a questo punto è attesa nelle prossime ore. Più probabile domani che già in giornata. Giampaolo andrà poi a Genova liberarsi dalla Sampdoria, svuotare l’ufficio e salutare il mondo blucerchiato. Così sarà pronto per il Milan, dove ritroverà un suo ex giocatore: Rade Krunic, acquisto formalizzato dai rossoneri ieri grazie a Maldini e a Zvonimir Boban, già operativo anche se non ancora ufficializzato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Milan, oggi è il giorno di Giampaolo

A proposito di annunci. Per oggi è invece atteso quello di Frederic Massara, presente a Milano già da qualche giorno. Maldini lo ha scelto come nuovo direttore sportivo, dopo aver incassato il no di Igli Tare. L’ex Roma conosce molto bene Giampaolo perché ci ha giocato insieme nel Fidelis Andria nel 1995. Poi sarà definito l’organigramma. Ricordiamo che manca ancora l’ufficialità di Maldini come nuovo direttore tecnico, ma di fatto è già operativo proprio come Boban. Insomma, il quadro sta per definirsi totalmente. E ora c’è anche l’allenatore. Il nuovo Milan prende forma. Ed è pronto a ripartire.

LEGGI ANCHE – Corvino: “Ho deciso io di lasciare la Fiorentina. Ho ricevuto troppe critiche ingiuste”