Dustin Brown show contro Zverev all'Atp di Stoccarda (Video)

dustin-brown-tennis
E’ uno dei tennisti più spettacolari del circuito e, quando arriva la stagione su erba, dà sempre il meglio di sé con prodezze e colpi spettacolari che, in poco tempo, diventato virali in rete. Di chi stiamo parlando ?  Semplice, di Dustin Brown, il tennista tedesco n°170 Atp che ha dato ulteriore sfoggio del suo talento nel match di secondo turno dell’Atp di Stoccarda vinto 6-4; 6-7; 6-3 sul connazionale Alexander Zverev, prima testa di serie del seeding.
Nelle due ore di gioco sul Centrale della Mercedes Cup, si è visto tutto il repertorio di colpi di Brown con rovesci in corsa, dritti vincenti, volée in salto e l’immancabile tuffo a rete alla Boris Becker, il tutto accompagnato dagli applausi del pubblico ripagato, grazie alle prodezze di Dustin, dell’eliminazione del beniamino di casa che, va detto, ci ha messo del suo per farsi battere con ben 14 doppi falli e una serie di errori gratuiti, figli di un periodo di forma decisamente altalenante.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI.

Dustin Brown, il video delle prodezze contro Zverev

Le defaillance di Zverev, comunque, nulla tolgono ai meriti di Brown che, per la prima volta, in questa stagione ha vinto due partite di fila in un torneo Atp guadagnandosi un quarto di finale, alla portata, contro il canadese Auger Aliassime. Sono passati quattro anni dall’exploit del tennista rasta nel secondo turno di Wimbledon contro Nadal. Allora, come oggi, l’Atp ha deciso di omaggiarlo con un compilation dei colpi più belli di giornata postata sui propri account social.

LEGGI ANCHE – Atp Stoccarda 2019, il tabellone del torneo Atp Stoccarda 2019, il tabellone con tutti gli accoppiamenti