Donnarumma al PSG è più di un'ipotesi. Raiola a Parigi per trattare.

Donnarumma PSG Raiola
Donnarumma nel mirino del PSG. Raiola tratta

Il PSG punta a Donnarumma. Raiola è a Parigi. 
L’addio di Gianluigi Buffon ha lasciato scoperto in parte il ruolo di portiere nel club francese per la prossima stagione.
La squadra vincitrice della Ligue 1, ha iniziato a cercare un sostituto che potesse essere ideale per affrontare la nuova annata e per puntare alla vittoria della Champions League.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Nella giornata di ieri Mino Raiola ha smentito le voci su un possibile approdo di Matthijs de Ligt al PSG, ma l’agente non ha parlato in merito al caso Donnarumma.

Donnarumma obiettivo del PSG

Stando a quanto riportato dalla stampa francese, il procuratore, che si trova ora a Parigi, sarebbe entrato in contatto con il club all’ombra della Tour Eiffel proprio per concludere una trattativa per il suo assistito.
In questi giorni l’ex ds del Milan, Leonardo, ritornerà proprio al Paris Saint Germain e i rapporti tra il club rossonero e il brasiliano, potrebbero ampliare le possibilità di vedere “Gigio” cambiare squadra.
Cresciuto nelle giovanili rossonere il ventenne già l’estate di due anni fa è stato vicino ad un trasferimento, salvo poi ottenere un aumento di ingaggio che l’ha convinto a restare.
Nell’ultima stagione per 15 volte non ha subito gol e il suo valore di trasferimento si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro. Le prossime settimane si conosceranno maggiori dettagli sull’ipotetica trattativa.
LEGGI ANCHE: Milan, passi avanti con il Liverpool per Lovren. Le cifre