De Ligt direzione PSG. La famiglia cerca casa a Parigi.

de Ligt PSG
Matthijs de Ligt più vicino al PSG.

Il PSG vuole chiudere per De Ligt. 

Stando a quanto riportato dal quotidiano olandese “De Telegraaf”, dei giornalisti avrebbero avvistato la fidanzata e la suocera del calciatore a Parigi, in cerca di una casa.

Da numerose settimane il diciannovenne è protagonista di voci di mercato che l’hanno visto accostato a Barcellona, PSG, Liverpool e Juventus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Negli ultimi giorni, però, i francesi e gli spagnoli, sarebbero i due club in vantaggio nella corsa al calciatore per una firma in vista della prossima stagione.

PSG su De Ligt e Raiola smentisce

Nella giornata di ieri le voci di un trasferimento del capitano dell’Ajax nella squadra parigina si sono intensificate ulteriormente, fino a quanto l’agente del calciatore, Mino Raiola, ha smentito ogni rumor, definendolo una notizia falsa.

Con l’acquisto di Frenkie de Jong, il Barcellona è da subito sembrato favorito alla firma del compagno di squadra, che ha sempre espresso la sua volontà di giocare ancora con il centrocampista.

L’aumento della richiesta d’ingaggio dello stesso Raiola, che dovrà percepire anche una somma in denaro come clausola della cessione, ha rallentato i Blaugrana, che sarebbero stati superati dal PSG desideroso di una “vendetta” proprio per l’acquisto di De Jong, arrivato a gennaio con un pre contratto.

Nei prossimi giorni la telenovela di mercato, con il diciannovenne protagonista, potrà avere il suo epilogo sulla base di circa 75 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: De Ligt, il PSG si avvicina. Leonardo pronto a piazzare il colpo!