Chelsea-Juventus, c’è finalmente l’accordo per Sarri. I dettagli

Sarri e Guardiola al San Paolo
Sarri e Guardiola al San Paolo

Magari Pep Guardiola arriverà sulla panchina della Juve in futuro. Intanto i tifosi della squadra bianconera si devono “accontentare” del mister toscano nato a Bagnoli e molto legato alla società partenopea.

Secondo le ultimissime di Sky Sport mercato, Maurizio Sarri firmerà un contratto triennale nei prossimi giorni, entro il weekend sarà messo nero su bianco. Come da copione visti i colori di Madama.

Trovato finalmente l’accordo con il Chelsea ed i suoi dirigenti che hanno sistemato gli ultimi dettagli con gli avvocati in attesa della firma del mister toscano sulla risoluzione contrattuale con il club londinese. Dunque i bianconeri verseranno ai Blues una cifra tra 5/6milioni di euro compresi di bonus. La strada è spianata e potremmo dire che Sarri si trova ormai al casello di Nichelino!

Il sostituto di Sarri a Stamford Bridge sarà quasi certamente Frank Lampard Junior (Derby County). Il Chelsea aveva chiesto tempo alla Juve proprio per sistemare gli ultimi dettagli e Paratici era volato a Londra per chiudere la questione insieme alla bella dirigente russa Marina Granovskaia.

Nello staff di Sarri alla Juve ci sarà di nuovo il suo amico e collega Martusciello, ex attaccante e poi allenatore dell’Empoli.

Non saranno felici ai piedi del Vesuvio…

Brutta botta per i tifosi napoletani che sognavano lo scudetto quando Koulibaly aveva permesso agli azzurri di sbancare Torino. Mai pensavano che solo 13 mesi dopo l’avrebbero visto da avversario sulla panchina della Juventus. Non in tuta ma in giacca nera e camicia bianca!

Mr. Sarri ha detto di essere un professionista.

SARRI C’E’: Sarri nella gabbia Chelsea. I blues sondano Ralf Rangnick, tedesco ex Lipsia