Lo Sporting Lisbona vuole Cristiano Ronaldo Jr.

Cristiano Ronaldo Jr Sporting Lisbona
Cristiano Ronaldo Jr nel mirino dello Sporting Lisbona.

Lo Sporting Lisbona pensa a Cristiano Ronaldo Jr. 

Alcune esperienze vengono tramandate da padre in figlio, questo è quello che potrebbe accadere al primogenito di Cristiano Ronaldo.

Stando a quanto riportato dalla stampa portoghese, lo Sporting Lisbona, avrebbe chiesto alla Juventus informazioni per acquistare il giovanissimo calciatore.

Il 5 volte Pallone d’Oro ha firmato un contratto da professionista nel 1997 proprio con lo Sporting Lisbona, che vorrebbe far ripercorrere al figlio le orme del papà.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nel club lusitano, CR7 è arrivato dalle giovanili, fino alla prima squadra, per poi nel 2003 essere ceduto per 19 milioni di euro al Manchester United, un affare di cui ancora si pente l’attuale allenatore del Portogallo, Fernando Santos.

Cristiano Ronaldo Jr è un predestinato

Il piccolo calciatore ha nel DNA un sangue pieno di talento, e lo dimostrano i suoi 25 gol nel torneo di Madeira Under 9 con la Juventus, che hanno portato la squadra alla vittoria.

Stando alle fonti vicine alla famiglia del calciatore, lo Sporting avrebbe contattato la nonna del bambino, Dolores, ma difficilmente il club riuscirà a strappare il piccolo Cristiano da Torino.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, dopo il suo addio allo United la numero 7 è diventata maledetta