La Roma pensa a Pavoletti. Defrel verso il Cagliari.

Pavoletti Roma Defrel Cagliari
Pavoletti verso la Roma con Defrel al Cagliari.

La Roma punta a Pavoletti. Il Cagliari su Defrel. 

Secondo quanto riportato da “Il Tempo”, i giallorossi starebbero pensando alle prime mosse di mercato per portare dei rinforzi in vista della prossima stagione.

Il nuovo direttore sportivo Petrachi vorrà accontentare la dirigenza che ha ufficializzato ieri l’arrivo di Paulo Fonseca come guida tecnica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una delle zone del campo su cui la squadra capitolina punterà per migliorarsi è sicuramente l’attacco. Schick è considerato non all’altezza delle aspettative e la sua permanenza non è certa, così come quella di Edin Dzeko, ancora più vicino ad un addio con l’Inter favorita in un primo momento.

Roma su Pavoletti. Defrel in uscita

I giallorossi avrebbero così puntato a Leonardo Pavoletti. Il livornese ha concluso un stagione ad altissimi livelli, con 18 reti e un assist in 34 presenze ed è riuscito a trascinare il Cagliari alla salvezza con tranquillità.

Arrivato nella squadra sarda per 10 milioni di euro dopo un riscatto di un prestito dal Napoli, l’attaccante della Nazionale italiana potrebbe approdare nuovamente in una big.

All’interno del movimento di mercato sarebbe inserito anche Gregoire Defrel, autore di 12 gol e 4 assist. Il ventisettenne non sarà riscattato dalla Sampdoria, ma la Roma vorrebbe cederlo nuovamente ed uno scambio con i rossoblu potrebbe diventare un’operazione attuabile.

Le prossime settimane sveleranno le intenzioni della società cagliaritana che dovrà valutare concretamente l’idea della cessione di Pavoletti.

LEGGI ANCHE: Paulo Fonseca, ecco chi è il nuovo allenatore della Roma