"De Ligt al PSG è una fake news”. Raiola smentisce l’accordo con i parigini

Raiola de Ligt PSG
Raiola smentisce l’accordo con il PSG per de Ligt

Raiola chiarisce all’Ansa che de Ligt al PSG non è altro che una fake news. L’agente frena ogni ipotesi.
De Ligt al PSG. Il mistero s’infittisce, sembrava tutto fatto affinché il giocatore dell’Ajax passasse in Ligue1. Sono state rese note cifre e durata del potenziale accordo, era stata scalzata dai francesi anche la concorrenza serrata del Barcellona sul giocatore.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
Il suo procuratore, Mino Raiola, però, ha smontato l’affare. L’ha fatto con dichiarazioni specifiche, rilasciate all’agenzia ANSA: “Questo è il classico esempio di fake news”, ha risposto l’agente a chi gli faceva notare di averlo visto intrattenersi con i dirigenti del Paris Saint-Germain. Come dimostrerebbe, fra l’altro, una foto che li ritrae nel bar di un hotel di Parigi.
https://twitter.com/lassanawelt/status/1138821989404172288?s=21

De Ligt, Raiola nega l’incontro con i dirigenti del PSG

Raiola chiarisce: “Mi ha chiesto di fare una foto, ma non so neanche chi sia quel signore, non ho mai parlato con lui. E’ una fake news”. Non basterà, certamente, una calorosa smentita a frenare l’entusiasmo dei parigini che conoscono bene il campione ma soprattutto conoscono bene Raiola. Sanno i colpi di scena a cui è avvezzo il procuratore e un po’ sperano che questa vicenda si concluda con un trasferimento definitivo. Anche se le ultime parole sembrerebbero smontare ogni ipotesi.