Ismaily apre alla Roma: like tattici del terzino sui social

Ismaily Shakhtar
Ismaily apre alla Roma

Ismaily segue la Roma, per ora solo sui social. Il terzino però gradirebbe il trasferimento nella Capitale. Il principale ostacolo è la clausola rescissoria.

Paulo Fonseca è da pochi giorni sulla panchina giallorossa, ma la Roma è già in fermento: c’è un preliminare d’Europa League da preparare e, dopo l’annuncio del ritiro dalla ICC, è tempo di pensare al mercato. Non solo quello in uscita, che vede Dzeko e Kolarov sempre più lontano dalla Capitale. Il bosniaco, però, smorza i toni: “Sono ancora un giocatore della Roma”. L’aria che si respira a Trigoria, però, è ben diversa.

Roma, se parte Kolarov potrebbe arrivare Ismaily. Il brasiliano vuole cambiare aria

La cessione dei due pezzi da novanta dello scacchiere giallorosso potrebbe portare a Roma Icardi, anche se le quotazioni dell’argentino si sono notevolmente abbassate rispetto a una settimana fa, e Ismaily. Terzino attualmente in forza allo Shakhtar e vecchio pallino del nuovo allenatore, che appunto lo conosce bene. Al punto da ritenerlo fondamentale nei suoi schemi di gioco: il brasiliano già mette ‘like tattici’ sui social romanisti. Il mercato, però, non si fa con un click. Il principale ostacolo al trasferimento del giocatore è una clausola rescissoria di 100 milioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Petrachi, però, sta cercando di far leva sulla volontà del giocatore di cambiare aria – anche attraverso l’intercessione di Fonseca – per snellire eventuali pratiche di trasferimento. Il giocatore, a suo modo, una decisione l’ha già presa. Ora tocca ai rispettivi club.