De Ligt, il PSG si avvicina. Leonardo pronto a piazzare il colpo!

Matthijs de Ligt è un vero e proprio muro difensivo
Matthijs de Ligt è un vero e proprio muro difensivo

Sembrano ormai sciolte le ultime riserve sul futuro del capitano dell’Ajax. A soli 19 anni è sul taccuino delle migliori squadre europee. Dal Barça al Man United passando per la Juventus.

A spuntarla dovrebbe essere il brasiliano Leonardo, appena tornato a Parigi per il LEO BIS e deciso a portare sotto la Torre Eiffel la prima Champions.

Il Paris SG avrebbe sorpassato il Barcellona, da tempo destinazione probabile per de Ligt, un leone non solo in astrologia. La proposta economica sarebbe da urlo: 10 milioni di euro per cinque stagioni al Parco dei Principi!

Il classe 99 sta fugando gli ultimi dubbi, ma in particolare sarebbe il solito Mino Raiola a dettare le trame di mercato, anche le più impreviste. Un giro di commissioni, previste ed impreviste che hanno fatto saltare il banco catalano.

I rapporti fra il procuratore campano e lo staff del Barcellona non sarebbero idilliaci, anzi. A questo punto ecco lo strappo con il club di Bartomeu ed il corteggiamento sotto traccia dell’ex milanista Leonardo.

Raiola avrebbe confidato a De Ligt che passando al Man United durante questa sessione, in futuro il prezzo per l’acquisto da parte del Barça si sarebbe addirittura triplicato.

Sembrava fatta con i catalani ma De Ligt si era preso troppo tempo per decidere e stava sfogliando la margherita in modo ambiguo.

Anche i red devils assaporano la beffa…

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il difensore centrale olandese sarebbe ad un passo dai campioni di Francia e avrebbe anche superato l’ultimo forcing del Manchester United.

La difesa sarebbe ben puntellata con il nuovo albero maestro. Riusciranno i nuovi eroi parigini a vincere la tanto agognata coppa dalle grandi orecchie?

KO CONTRO CR7: Nations League, le pagelle di Portogallo-Olanda: decide Guedes