Allegri, rifiutata un’offerta monstre del Milan. Il retroscena

Allegri addio alla Juventus
Allegri rifiuta un’offerta clamorosa del Milan

Dopo cinque anni di successi, Massimiliano Allegri ha lasciato la Juventus. La società ha deciso di puntare su Maurizio Sarri, nel frattempo il livornese non ha ancora trovato una sistemazione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Era stato accostato al Chelsea, ma pare abbia rifiutato. Molto probabile che alla fine decida per prendersi un anno di stop. Ma intanto il giornalista Maurizio Pistocchi ha rivelato un clamoroso retroscena che riguarda il Milan. “Clamoroso: il Milan ha proposto ad Allegri un contratto di 10 milioni a stagione – ha scritto sul suo profilo Twitter – “ma il tecnico ha declinato l’offerta“. Una rivelazione incredibile, in linea con le indiscrezioni di qualche settimana fa. Infatti diverse fonti avevano parlato di un suo possibile ritorno in rossonero, ma l’affare non si è concretizzato.

Allegri, no al Milan!

Allegri ha già allenato il Milan dal 2010 al 2014 vincendo uno scudetto e una Supercoppa Italiana. Poi il passaggio alla Juventus e la lunga serie di successi. Adesso deve decidere, ma le panchine sono ormai tutte occupate. Anche quella del Paris SaintGermain, che sembrava propenso ad ingaggiarlo. Esclusa quindi l’opzione Chelsea, unica panchina ad oggi libera, è logico pensare ad un anno sabbatico in attesa di un progetto interessante. Nel frattempo il Milan ha virato su Marco Giampaolo, che potrebbe essere annunciato venerdì.

LEGGI ANCHE – Guardiola smentisce l’anno sabbatico: “Se non mi cacciano, resto al Manchester City”