Rissa con Neymar, Draxler conferma e smentisce il PSG: "Ecco cosa successe"

neymar draxler
La rivelazione di Draxler sulla rissa con Neymar

Per Neymar è stato un anno da dimenticare. Così come per il Paris SaintGermain, che ha deluso le aspettative soprattutto in Champions League. Ci sono state anche delle situazioni interne gestite abbastanza male dal club.
Una di queste è la rissa fra lo stesso Neymar e Julian Draxler, poi smentita proprio dalla società. Invece il centrocampista tedesco, intervistato da ‘Kicker’, ha rivelato che in realtà la rissa c’è state e fu provvidenziale l’intervento di Tuchel e Antero. Il fatto risale al post della sfida contro il Montpellier. Nello spogliatoio i due si beccarono. Draxler accusò il brasiliano di troppo individualismo, la risposta di Neymar fu molto provocatoria: “Chi sei per parlare? Non fai che retropassaggi“. I due vennero alle mani.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Draxler e la rissa con Neymar

Draxler nella sua intervista ha raccontato: “Ho avuto una litigata con lui, come poteva succedere con chiunque altro. Se non sei d’accordo con qualcuno non devi preoccuparti di pensare a chi hai di fronte. È successo in partita. Lui era arrabbiato e io ero arrabbiato, quindi il tono delle nostre voci è salito, una parola ha tirato l’altra. Ma la cosa alla fine si è ricomposta. Direi che non è stato nulla di troppo speciale, ma ha dimostrato che in quel momento non stavamo passando un gran periodo dal punto di vista mentale“.
LEGGI ANCHE – Pogba: “Criticato per il mio costo, non mi aspettavo tanta avversità”