Morata: “Conte e Sarri grandi uomini, buona fortuna ad entrambi”

morata conte
Le parole di Morata

Entrambi al Chelsea, entrambi di nuovo in Italia. Antonio Conte e Maurizio Sarri riabbracciano la Serie A rispettivamente sulle panchine di Inter e Juventus. Si daranno battaglia il prossimo anno per la vittoria dello scudetto.

Alvaro Morata li conosce bene. Ha avuto Conte sia alla Juventus che al Chelsea, Sarri in questa stagione sempre in ‘Blues’. Meglio con il primo sul piano delle prestazioni, visto che col secondo è durato soltanto sei mesi. Ma ha conservato un ottimo rapporto anche con il tecnico toscano, prossimo alla panchina bianconera. Intervistato dai microfoni di ‘Sportmediaset’ dopo Spagna-Svezia, l’attaccante ha parlato di entrambi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Morata: “Buona fortuna a Sarri”

Morata, in merito ai ritorni in Italia di Conte e Sarri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “In bocca al lupo a tutti e due. Sono due grandissimi allenatori e due grandi uomini. Spero che abbiano tutti e due un po’ di fortuna, però forse un po’ di più il bianconero”. Lo spagnolo è molto legato a Conte, però è rimasto un tifoso della Juventus. In bianconero ha giocato due stagioni ad alti livelli, in una delle quali ha raggiunto anche la finale di Champions League. Da lì non è più riuscito ad avere un rendimento alto, né al Real Madrid e né al Chelsea. E nemmeno all’Atletico Madrid, dove si è trasferito a gennaio.

LEGGI ANCHE – Milan, l’agente Riso incontra Maldini: si tratta per Sensi e Mancini