Mourinho favorito per sostituire Sarri al Chelsea.

Mourinho Sarri Chelsea
José Mourinho candidato a sostituire Sarri al Chelsea.

Juventus vicina a Sarri. Mourinho potrebbe tornare al Chelsea. 

Stando a quanto riportato dal Sun, quotidiano inglese, il portoghese sarebbe accostato ai Blues come sostituto del tecnico toscano.

Lo Special One, è stato esonerato lo scorso 18 dicembre dal Manchester United, ma la sua avventura in Premier League potrebbe ripartire dalla prossima stagione.

Non solo il Newcastle sarebbe interessato, data la forte possibilità di un cambio di presidenza, ma adesso anche il Chelsea potrebbe vedere il ritorno, per la terza volta, dell’ex allenatore dell’Inter.

Sarri più vicino alla Juventus

L’arrivo di Mourinho a Londra libererebbe definitivamente il tecnico più vicino ai bianconeri secondo le indiscrezioni delle ultime settimane.

Le voci hanno riportato di un blocco nella trattativa da parte di Abramovich e i suoi collaboratori perchè desiderosi di trovare prima un sostituto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In un’intervista il portoghese ha affermato di volere una squadra con base solide, un progetto preciso e che gli possa garantire vittorie anche non nell’immediato.

I Blues hanno vinto l’Europa League lo scorso maggio, ma hanno anche perso Hazard, il cinquantaseienne dovrebbe dunque ripartire senza il migliore giocatore della squadra e con il mercato bloccato.

I numerosi nodi intorno alla vicenda allenatori restano ben saldi e solamente nei prossimi giorni si potranno avere risposte più ufficiali.

LEGGI ANCHE: Joao Felix si allontana dalla Juventus. Al portoghese piace l’Atletico Madrid.