Italia-Bosnia, ultras a Piazza San Carlo: esplosi petardi. VIDEO

bosniaQuesta sera a Torino, all’Allianz Stadium, si gioca ItaliaBosnia, secondo partita valida per le qualificazioni agli Europei del 2020. Gli azzurri ripartono dal 3-0 di sabato sera inflitto alla Grecia, una partita giocata bene e in netta superiorità sull’avversario.

Presenti nella capitale del Piemonte centinaia di tifosi della Bosnia, i quali si sono radunati a Piazza San Carlo. Molti di questi sono ultrà e indossano maglie nere con su scritto Away Days. A causa della pioggia, una buona parte si è spostata sotto i portici dove hanno fatto esplodere qualche petardo tra i tavolini dei Bar. Al momento la situazione appare tranquilla, nonostante le bottiglie di alcol nelle mani di queste persone.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Tifosi bosniaci a Torino: situazione tranquilla

Piazza San Carlo, centro di Torino, è presidiata dalla Polizia che, a distanza, controlla gli spostamenti e i comportamenti dei tifosi bosniaci. Sul monumento equestre della piazza è stato esposto uno striscione con la scritta Kljuc, il nome di una città. Ma sottolineiamo che la situazione è tranquilla e non ci sono stati disordini a parte questi petardi. Speriamo che resti tutto sotto controllo fino alla partita di questa sera. Appuntamento alle 20.45 all’Allianz Stadium per ItaliaBosnia, una partita difficile ma da vincere per ipotecare la qualificazione ai prossimi Europei.

LEGGI ANCHE – Forbes, gli sportivi più pagati: Messi primo, Ronaldo e Neymar sul podio