Verratti: "Dobbiamo continuare così. Niente scherzi, il passato insegna"

Italia Verratti
Verratti trova il gol vittoria contro la Bosnia

Verratti firma il gol vittoria contro la Bosnia e lascia l’Allianz Stadium rinfrancato. Tre punti importanti per l’Italia e prestazione sontuosa.
Verratti è l’uomo dell’Allianz Stadium, colui che ha firmato il gol vittoria contro la Bosnia. A quattro minuti dalla fine, il cielo è “tornato azzurro” spazzando via le nubi della Bosnia. Sempre pericolosa con Dzeko e Pjanic. L’ex Pescara si trova bene in Nazionale dove c’è il suo amico e collega Lorenzo Insigne, con cui si intende a meraviglia. I tempi di Pescara con Zeman, evidentemente, sono stati una buona scuola. Il commento dell’asso del PSG dopo questi tre punti in ottica qualificazione Euro 2020:
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI
MIGLIORARE SEMPRE – “Con Lorenzo mi trovo bene, la pensa come me e ci capiamo. Partita difficile, giocavamo uomo contro uomo, il calcio è questo. provare sempre e non lasciarci abbattere. Attraverso gli errori si migliora, l’abbiamo dimostrato”.

L’ex Pescara: “Dobbiamo migliorare per evitare brutte sorprese come in passato”

MAI PIÙ BRUTTE SORPRESE – “La Bosnia ha avuto qualità, ci siamo rialzati. Non bisogna esaltarsi adesso, bisogna migliorare per gettarci alle spalle un momento buio e fare sempre meglio. Senza incappare in brutte sorprese come è successo in passato”