Barella è derby Inter-Milan. Su di lui c’è anche il PSG.

Barella Inter Milan PSG
Barella nel mirino di Inter, Milan e PSG.

Inter e Milan si sfidano per Barella. Il PSG come alternativa.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Cagliari sarebbe entrato nella lista di obiettivi anche dei rossoneri.

Il giovane calciatore della Nazionale italiana è da diverse settimane accostato all’Inter, già a lui vicino nel mercato di gennaio.

I cugini milanisti, però, sarebbero sopraggiunti alla corsa per chiudere l’affare, iniziando un vero e proprio derby di mercato dal prossimo luglio.

Il PSG insidia Milan e Inter per Barella

L’arrivo quasi certo di Leonardo ne club parigino, potrebbe complicare la trattativa alle due squadre milanesi, dato il suo apprezzamento per il classe ’97.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I francesi sono alla ricerca di un rinforzo dato l’addio di Rabiot ed il calciatore italiano, che ritroverebbe il compagno di Nazionale, Marco Verratti, potrebbe rappresentare il profilo ideale.

Autore di 1 gol e 4 assist in 38 presenze in questa stagione, Barella ha un valore di 40 milioni di euro, ma un’eventuale asta tra le 3 squadre coinvolte potrebbe far alzare notevolmente il suo cartellino.

Determinante ai fini del trasferimento sarà la volontà del calciatore che a gennaio avrebbe rifiutato il Chelsea per motivi personali, dato che la propria compagna era incinta.

LEGGI ANCHE: Icardi punta i piedi e blocca il mercato dell’Inter