Fiorentina è Ufficiale: esonerato Pantaleo Corvino.

Corvino Fiorentina
La Fiorentina esonera Pantaleo Corvino.

Ufficiale l’esonero di Pantaleo Corvino dalla Fiorentina. 

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la squadra viola ha reso noto l’addio dal club del proprio direttore generale.

“La Fiorentina comunica, insieme al Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, che si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto tra le parti. È iniziato un nuovo percorso con una nuova proprietà e si è, quindi, ritenuto giusto mettere un punto alla gestione tecnica precedente. Il Direttore Corvino nelle sue esperienze in viola ha contribuito con il suo lavoro a far si che la Squadra raggiungesse traguardi molto prestigiosi e, sotto la sua gestione, si é provveduto anche a dare nuova linfa al Settore Giovanile gigliato che ha potuto mettere in bacheca vari titoli Nazionali. Ringraziamo Pantaleo Corvino per tutto ciò che ha dato al Club viola e gli auguramo le migliori fortune per il prosieguo della sua vita professionale e personale”. 

La Fiorentina pensa al post Corvino

Dopo l’arrivo della prima decisione da parte del neo presidente Rocco Commisso, il club gigliato ha già iniziato la ricerca di un sostituto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Fra i diversi nomi circolati quello di Daniele Pradè spunta con prepotenza. L’ex ds dell’Udinese, che ha lasciato proprio ieri il club, ha già lavorato a Firenze dal 2012 al 2016 e ha collaborato per ben 3 campionati con Vincenzo Montella.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pantaleo Corvino: addio sempre più vicino, intanto incontra Commisso