Conte può portare all'Inter 3 giocatori del Real Madrid.

Conte Inter Real Madrid
Antonio Conte pensa a 3 rinforzi del Real Madrid.

Al nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte piacciono diversi elementi della rosa di Zidane, che non fanno più parte del progetto blancos
Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma in casa Inter si lavora per garantire a mister Conte gli innesti giusti.
L’ex allenatore del Chelsea è attratto da diversi elementi del Real Madrid, su tutti Bale. Il gallese è in rotta con la società, ma non sembra troppo propenso a lasciare la capitale iberica visto il suo lauto ingaggio.
Un aspetto di non poco conto, che complica di fatto la trattativa già in fase embrionale. L’altra faccia della medaglia è la possibilità di essere protagonista di un progetto praticamente nuovo.
Più fattibili Nacho e Lucas Vazquez, calciatori di estrema affidabilità. La loro velocità abbinata ad una discreta duttilità, sono caratteristiche fondamentali sulle corsie laterali, spesso e volentieri sotto accusa nel corso della stagione appena terminata.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Conte punta al ritorno di Kovavic

L’avvento del tecnico salentino potrebbe favorire il ritorno di un grande ex, ovvero Mateo Kovavic, già in nerazzurro dal 2013 al 2015, senza però avere molta fortuna.
Il croato è reduce dal prestito al Chelsea con cui ha vinto l’Europa League. Con Conte potrebbe avere gli stimoli giusti e prendersi una bella rivincita rispetto al passato non proprio esaltante.
LEGGI ANCHE Conte lancia la sfida alla Juventus: “L’Inter può lottare per lo scudetto”