Benitez, ecco perché i tifosi del Chelsea non lo vogliono

Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid
Benitez-Chelsea, i tifosi non lo vogliono

Rafa Benitez sarebbe stato individuato dal Chelsea come possibile sostituto di Maurizio Sarri, promesso sposo della Juventus. Ma lo spagnolo non convince i tifosi dei ‘Blues’, che minacciano di boicottare le partite se dovesse arrivare davvero.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’ex Napoli ha già allenato la squadra londinese nella stagione 2012-2013 e riuscì a vincere l’Europa League. Nonostante questo buon ricordo di lui, i sostenitori del Chelsea non sono felici del suo possibile ritorno. Come spiega ‘The Sun’, il motivo è legato al suo passato al Liverpool (grande rivale dei ‘Blues’) e per le sue “lotte” contro in passato prima di prendere il posto di Roberto Di Matteo. Ed è questo uno dei motivi che starebbe bloccando anche il passaggio di Sarri alla Juventus.


Sarri-Juventus, Benitez blocca tutto

Stamattina è circolata l’indiscrezione in merito ad un’idea Benitez in casa Chelsea per sostituire Sarri. Roman Abramovich non è pienamente convinto di affidare la squadra a Frank Lampard, reduce da un’ottima annata al Derby County ma ancora troppo inesperto. Lo spagnolo invece di esperienza ne ha tantissima e conosce benissimo il calcio inglese. Attualmente è al Newcastle ma poche settimane fa ha rivelato di essere disposto ad iniziare una nuova avventura. Ma il suo nome proprio non convince i tifosi.

LEGGI ANCHE – Calciomercato gennaio 2020: le date di apertura e chiusura