Sergio Ramos: "Ronaldo non mi ha mai chiesto di andare alla Juventus".

Sergio Ramos Ronaldo Juventus
Sergio Ramos sul futuro alla Juventus con Ronaldo.

Sergio Ramos sul un possibile approdo alla Juventus con Cristiano Ronaldo. 
In una intervista a Sportmediaset, il difensore spagnolo ha risposto ai rumors che nelle settimane scorse quando si paventava il possibile addio al Real Madrid sarebbe stato accostato ai bianconeri.
CR7 non mi ha mai chiamato per andare alla Juve. Siamo molto amici, ma il mio futuro è al Real Madrid“.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Un rifiuto che è parso categorico e che spegnerebbe qualsiasi sogno di mercato per i tifosi della Vecchia Signora in vista della prossima stagione.

Il rifiuto di Sergio Ramos alla Cina

Nelle scorse settimane, però, il futuro del centrale dei Blancos è sembrato molto incerto, tanto da aver portato ad una serie di indiscrezioni che l’avrebbero accostato al campionato cinese.
Lo stesso presidente dei Galacticos, Florentino Perez, in un’intervista ha dichiarato che il giocatore gli avrebbe parlato di una proposta da un club asiatico, che però non avrebbe offerto una cifra adeguata.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il difensore che è diventato il più vincente nella storia delle nazionali con 122 trionfi e che punta al record anche di presenze con le Furie Rosse, detenuto ora da Casillas, ha poi smentito ogni possibile trattativa ribadendo la sua volontà di rimanere al Real.
Sergio Ramos intanto ha annunciato che si sposerà a breve e la cerimonia rimarrà nella storia. Stando a quanto riportato da Marca, le richieste del giocatore sono particolari: gli invitati non potranno portate il telefono per evitare foto indesiderate, ne indossare abiti dai colori vivaci.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti: “Sfida alla Juve? La fionda è tirata e pronta a colpire”.