Qualificazioni Euro 2020: le partite di lunedì 10 giugno

Euro 2020: qualificazioni 10 giugno
Euro 2020: qualificazioni 10 giugno

Le partite di lunedì 10 giugno delle Qualificazioni Euro 2020
Lunedì 10 giugno si torna in campo per la quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Dodici partite tutte da seguire che metteranno altri punti in palio per continuare a lottare per l’unico obiettivo possibile, giocare i prossimi Europei. Le altre sfide, tra cui anche quella che vedrà impegnata l’Italia, si giocheranno domani 11 giugno.

La Spagna continua a macinare punti pur senza avere in panchina il suo ct Luis Enrique. Le Furie Rosse sono a punteggio pieno dopo tre giornate e ora giocano la sfida verità contro la Svezia, seconda con 7 punti e speranzosa di portare a casa un risultato positivo per tenersi dietro la Romania. Quest’ultima infatti è ospite di Malta e ha molte chance di fare bottino pieno, così come la Norvegia alle Far Oer.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel gruppo D l’Irlanda può continuare nella sua marcia al primo posto, visto che gioca contro la cenerentola Gibilterra. Danimarca-Georgia mette in palio, seppur momentaneamente, il secondo posto. L’Inghilterra riposa nel gruppo A e potrebbe essere agguantata al comando (ma con una partita in meno) dalla Repubblica Ceca di Schick, che ospita il Montenegro. La partita clou del gruppo G è Polonia-Israele, la prima sfida la seconda. La Polonia fin qui ha fatto percorso netto: tre vittorie su tre senza mai subire gol. Vede insomma il traguardo sempre più vicino. Ecco ad ogni modo il programma completo delle partite odierne.

Le sfide di oggi 10 giugno

Bulgaria-Kosovo
Danimarca-Georgia
Far Oer-Norvegia
Irlanda-Gibilterra
Lettonia-Slovenia
Macedonia del Nord-Austria
Malta-Romania
Polonia-Israele
Repubblica Ceca-Montenegro
Serbia-Lituania
Spagna-Svezia
Ucraina-Lussemburgo

LEGGI ANCHE Barbara Bonansea: chi è la stella della nazionale di calcio femminile