Fiorentina, Pantaleo Corvino: addio sempre più vicino, intanto incontra Commisso

Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino sempre più lontano da Firenze

Rocco Commisso incontra Pantaleo Corvino, nessuna comunicazione ha sancito il divorzio fra lui e la Fiorentina ma sembra che il rapporto di lavoro stia per terminare.

Rocco Commisso è a Firenze da pochi giorni e la città è già in fermento, si respira un’aria nuova attorno alla squadra: novità che arriveranno anche dal punto di vista decisionale, come ha promesso il neo presidente: “Si ripartirà da zero, mantenendo qualche certezza”. La sicurezza, al momento, porta il nome di Vincenzo Montella. L’aeroplanino sarà confermato alla guida del club, malgrado lo scialbo finale di stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Commisso-Corvino: l’incontro all’hotel Savoy, aria di separazione

Commisso l’aveva tranquillizzato: “Non sono abituato a licenziare i miei dipendenti, anche se alle volte bisogna saper prendere decisioni mirate”. Confermato anche Antonioni, tramite un apposito comunicato diramato sul sito ufficiale viola. Chi sembra in partenza, invece, è Pantaleo Corvino: tra lui e la nuova proprietà c’è stato un colloquio all’hotel Savoy di Firenze verso l’ora di pranzo. Nulla di ufficiale, dunque. Nessuna comunicazione definitiva, ma parrebbe che le strade tra Corvino e la Viola siano destinate a separarsi. Nonostante il direttore generale abbia un contratto in essere, con la società, sino al 2020.